Lugo Vintage Festival 2017

Il Passato è il nostro Futuro

 

La moda vintage, la musica, lo spettacolo si incontrano nell’edizione primaverile del “Lugo Vintage Festival”, l’evento che sabato 22 e domenica 23 aprile colorerà le strade del centro storico della città organizzato dal Consorzio AnimaLugo in collaborazione con A.N.G.E.L.O Vintage Palace.

Due giornate dedicate alla passione per il vintage. Un’atmosfera unica per una festa fra le più originali d’Italia. Nato nel 2012, Lugo Vintage Festival conta ad oggi più di 200 espositori durante i due giorni dell’evento e fino a 5 mila visitatori ad edizione.

Un tuffo nel passato attraverso capi d’abbigliamento, accessori, oggettistica e intrattenimento d’antan con mostre espositive, eventi musicali e vetrine dei negozi vestite a tema (il programma degli appuntamenti è ancora in fase di definizione).

Come nelle precedenti edizioni, durante il fine settimana di festa, è previsto il tradizionale vintage market Vintage per un giorno che si svolge sotto le Logge del Pavaglione e nelle piazze adiacenti dalle 9 alle 19: un’occasione imperdibile per trovare pezzi “introvabili”.

 

Per rimanere aggiornato sul programma visita la pagina Facebook dell'evento: ViviLugo.it

 

vintage 2017

 

 

AnimaLugo | Consorzio di Promozione del centro urbano di Lugo – Via Acquacalda 29, 48022 Lugo (RA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  facebook

p.iva 02420210391