Domenica 9 ottobre torna LUGO IN TAVOLA, la quinta edizione della cena itinerante organizzata dal Consorzio AnimaLugo per le vie del centro città.

Da sabato 24 settembre fino a sabato 8 ottobre è possibile acquistare i menù per partecipare, domenica 9 ottobre, a “Lugo in Tavola”, la classica cena itinerante che coinvolge i locali del centro storico aderenti al Consorzio AnimaLugo in un vero e proprio circuito enogastronomico a cielo aperto all’insegna del cibo e dell’ospitalità. 

E’ possibile scegliere tra tre differenti menù (menù rosso, menù blu e menù viola), e seguire il proprio percorso di gusto in sette tappe, fermandosi nei bar, osterie, ristoranti, pasticcerie e gelaterie che partecipano all’evento. I menù si acquistano presso i locali del Consorzio AnimaLugo segnalati dalla locandina dal 24 settembre all’8 ottobre al costo di 17 euro. E’ inoltre possibile acquistarli, se ancora disponibili, il giorno stesso dell’evento, domenica 9, al costo di 18 euro, dalle ore 16 alle ore 19 presso l’Infopoint di AnimaLugo in L.go della Repubblica nr. 16 (ufficio Assistenti Civici).

Clicca qui per scoprire tutto il programma.

Segui Lugo Intavola Festival su Facebook.
Segreteria AnimaLugo: 0545 011841.

A questo link tutte le informazioni dell'evento!

LIF immaginiPerPostFacebook5
 

Durante lo stesso fine settimana Lugo si animerà di molteplici iniziative. 
Tra le altre:
Appuntamenti letterari e incontri sul tartufo,
Mercatino Regionale Francese,
Tartufesta,
Mostra del Fungo,
e il tradizionale Mercatino dell’antiquariato, dell’artigianato artistico e del collezionismo sotto le Logge del Pavaglione.

 

AnimaLugo | Consorzio di Promozione del centro urbano di Lugo – Via Acquacalda 29, 48022 Lugo (RA)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  facebook

p.iva 02420210391